venerdì 26 dicembre 2008

un bar scambiato per drive in...



Le curiosità nel nostro paese non finiscono mai.... attualità e cronaca invadono giornali e telegiornali ogni giorno ma a volte queste stesse notizie fanno sorridere e riflettere...
C'è un bar a Torino, in piazza Vittorio angolo via Po, vhe ha uno strano destino. la gente finisce per entrarci, un pò troppo spesso, in macchina.
quasi fosse,invece che un bel caffè di tradizione piemontese un americanissimo drive in.
Nel mese di dicembre 2008 il guidatore di una Peugeot 207, forse per un malore, ha perso il controllo della vettura ,è saltato sul marcipiede e si è schiantato contro il locale,tra il fragore di vetri e airbag. A farne le spese è stata una ragazza di 19 anni che stva passando di lì,travolta dalla 207 e rimasta ferita per fortuna non gravemente. Era andata peggio il 19 agosto del 2007, ad un'altra ragazza di 17 anni, che se ne stava seduta all'esterno del caffè Vittorio, quando una Volkswagen Polo piombava sul dehors del locale: si era ripresa dopo qualche giorno di coma indotto farmacologicamente.
Davanti al ripetersi degli episodi.la proprietaria del locale si è dichiarata disposta ad andare a Luordes.... ma forse basterebbe una piccola barriera per evitare che la gente continui ad infilarsi in auto sotto i portici.

Nessun commento: